Home » Tour per Single

Tour per Single

Rio de Janeiro Salvador de Bahia Fortaleza Jericoacoara

Rio de Janeiro Salvador de Bahia Fortaleza Jericoacoara - Brasiltudo Turismo

Prezzo per persona € 1.700

 

Itinerario di viaggio

Giorno 1

Arrivo a Rio de Janeiro , la capitale turistica del sudamerica , accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel, serata libera , pernottamento

Giorno 2

Colazione in hotel e partenza per la visita del pan di zucchero una collina circondata dal mare raggiungibile con due teleferiche, da dove si può godere di una vista unica sulla baia di Guanabara e su tutte le spiaggie della zona sud, tra cui Copacabana, Ipanema e Botafogo. Pomeriggio e serata libere

Suggerimento: visita favela tramite fuoristrada e guida per vedere da vicino la realtà di una  di uno spaccato del popolo brasiliano : euro 65 per persona.

Ristorante suggerito: Marius 

Giorno 3

Colazione in hotel e partenza per la visita del Cristo Redentore , simbolo della città situato sul monte alto 794 metri che sovrasta la città di Rio. Si parte da Tijuca su un trenino a cremagliera che percorre tutta la salita fino alla vetta dove si erge la famosa statua. Da qui una vista mozzafiato su tutta la città. Un immagine unica al mondo da non perdere , definita una delle 7 merivaglie del mondo.

Pomeriggio e serata libere.

Suggerimento: tour in elicottero della città , a partire da 200 euro

Giorno 4

Colazione in Hotel e giornata libera per escursioni facoltative come visita a una scuola di samba o gita in barca alle isole tropicali.

In alternativa giornata relax in spiaggia o shopping, pernottamento

Giorno 5

Colazione in hotel e transfer in aeroporto, volo per Salvador (non incluso nella quota) , arrivo e trasferimento alla pousada Solar das Artes, 

Tempo libero e pernottamento

Giorno 6

Colazione e partenza per la visita del centro storico di Salvador chiamato Pelourinho e dichiarato patrimonio storico dell’Unesco.

Si potranno ammirare le architetture coloniali dai tipici edici di color pastello, al tempo stesso visitare gli edifici storici più rilevanti e gustarsi il clima unico di questo frammento di storia , sostando nei vari cafè e ristoranti presenti nel centro storico.

Pomeriggio libero

Giorno 7

Giornata libera a disposizione per spiaggia e shopping, oppure per escursioni facoltative come visita al villaggio di Praia do Forte con la riserva di tartarughe più grande al mondo, oppure per un giro in barca alle isole circostanti.

Giorno 8

Colazione in hotel , trasferimento per l’aeroporto e volo per Fortaleza (volo non incluso nella quota) , arrivo e trasferimento presso hotel Praiano Palace.

Tempo libero per spiaggia e shopping ai mercatini sul lungomare

Per la sera consigliati ristoranti alla praia de Iracema e discoteca Il Pirata se di lunedi.

Pernottamento

Giorno 9

Colazione in hotel e trasferimento nell’idilliaco villaggio di Jericoacora , un paradiso incantato tra dune e mare, meta ideale di surfisti e località adatta ai singoli.

Pernottamento alla pousada Blu Jeri

Giorni 10 - 11 - 12 

Soggiorni dedicati alla spiaggia, ai tour in buggy sulle dune (non inclusi nella quota) alle attività varie proposte sulla spiaggia, alle serate in riva al mare gustandosi i prelibati cocktails proposti dai vari chioschi presenti lungo la spiaggia e aperti fino a notte fonda.

Giorno 13

Colazione e rientro a Fortaleza 

Serata libera e pernottamento all’hotel Praiano Palace

Giorno 14 

Colazione , tempo libero e trasferimento in aeroporto per volo di rientro

Fine servizi.

 

Brasiltudo Turismo

Contatti

Brasiltudo Turismo

Dove siamo